Il Gruppo PPC opera nel settore dei servizi di telemarketing, teleselling e Quality Assurance delle vendite. Prestazioni e performance sono assicurate da un utilizzo sinergico dei più evoluti sistemi informatici e i più avanzati strumenti di gestione telefonica. Le attività sono svolte nelle moderne strutture campane , organizzato con un approccio Customer Relationship Management per servizi di Outbound, Inbound e Verbal Ordering. Le sedi offrono complessivamente 500 postazioni di Front-end e 100 postazioni di Back-end organizzate in un piano turnario in grado di garantire 2000 operatori.
Scegli noi, scegli il futuro!
Registrati subito e scopri le esclusive funzioni messe a disposizione dei soci registrati.
Scopri comePiù chiamate, più contratti, zero attese con il predictive di Call Center Easy
Scopri VipVoip alle migliori tariffe. Senza scatto alla risposta e traffico sugli effettivi secondi di conversazione
Contratto Semplice ti guida dall'inserimento delle pratiche al loro avanzamento fino al calcolo delle provvigioni degli agenti.