Chi cerchiamo?
Cerchiamo una risorsa da inserire nel nostro Team di Supporto Commerciale, che si trova nella nostra sede di Sacile (PN).
La nuova risorsa si occuperà di contattare telefonicamente i Clienti di Connecto e i potenziali nuovi Clienti, con l’obiettivo di fissare un appuntamento con i nostri consulenti specializzati. Si occuperà, inoltre, di supportare la rete commerciale nella gestione degli incontri e di organizzare le agende interne.
Nello specifico la risorsa inserita gestirà le seguenti attività:
• Chiamate outbound per presa appuntamenti
• Chiamate outbound per acquisizione nuovi clienti
• Gestione e organizzazione agende interne
• Attività di reportistica
Connecto è un’azienda con una struttura commerciale che prevede diverse funzioni, tra cui ovviamente il Supporto Commerciale. Ma Connecto è anche una realtà che punta sui collaboratori che si dimostrano proattivi e fortemente motivati, dando loro la possibilità di crescere e sviluppare le proprie competenze.
Non escludiamo che la nuova risorsa, dopo un primo periodo nel ruolo di Sales Support Specialist, possa trovare il proprio personale percorso all’interno dell’azienda, arrivando a ricoprire una diversa funzione.
E, in effetti, questa è la storia di molti nostri colleghi.
Il/la candidato/a ideale è una persona con una buona dialettica, un’ottima predisposizione alle relazioni interpersonali e uno spiccato spirito commerciale, fortemente motivata, ma anche paziente, metodica e che ama la precisione.
Requisiti:
Preferibile precedente esperienza in un contact center
Preferibile conoscenza del settore Energia e/o Telecomunicazioni
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Altre informazioni
Sede lavorativa: Sacile (PN)
Contratto: CCNL Assocall
Orario: part-time 30h settimanali (9:00-16:00)
Retribuzione: 960€ lordi + premi
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Registrati subito e scopri le esclusive funzioni messe a disposizione dei soci registrati.
Scopri comePiù chiamate, più contratti, zero attese con il predictive di Call Center Easy
Scopri VipVoip alle migliori tariffe. Senza scatto alla risposta e traffico sugli effettivi secondi di conversazione
Contratto Semplice ti guida dall'inserimento delle pratiche al loro avanzamento fino al calcolo delle provvigioni degli agenti.