Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti per conto di una nota azienda internazionale specializzata in customer care che si inserirà nella sede di Milano.
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Stipendio: 20000€ lordo anno;
- Tipologia contrattuale: tre mesi in somministrazione part time finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
- Giorni e orari di lavoro: su turni da lunedì al venerdì dalle 7 alle 22, sabato e domenica dalle 9 alle 18;
- Sede: Viale Sarca, Milano.
- Data di inizio: 15 settembre.
Entrando a far parte del team avrai l'opportunità di prendere parte ad un periodo di affiancamento iniziale erogato da Forma.Temp grazie al quale potrai diventare un vero professionista dell'assistenza clienti.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Pregressa esperienza maturata all'interno di call center o in ruoli di customer service, anche breve;
- Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste;
- Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
Le tue principali attività saranno:
- Fornire assistenza telefonica alla clientela, come un perfetto/a operatore/operatrice inbound;
- Soddisfare tutte le richieste di informazioni dei clienti in cerca di supporto;
- Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.
Registrati subito e scopri le esclusive funzioni messe a disposizione dei soci registrati.
Scopri comePiù chiamate, più contratti, zero attese con il predictive di Call Center Easy
Scopri VipVoip alle migliori tariffe. Senza scatto alla risposta e traffico sugli effettivi secondi di conversazione
Contratto Semplice ti guida dall'inserimento delle pratiche al loro avanzamento fino al calcolo delle provvigioni degli agenti.