Accedi



non ricordi la password?

Annunci Cerco Operatore/Agente Addetto Call Center Inbound Fiumicino

Addetto Call Center Inbound Fiumicino

Annuncio del 14/10/2021

Prestigioso cliente operante nel settore dei servizi outsourcing ci ha incaricato di ricercare 25 OPERATORI CUSTOMER CARE per commessa E-commerce.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di scuola media superiore
- ottima conoscenza della lingua italiana
- preferibile esperienza in call center
- ottime capacità di utilizzo PC
- ottime capacità comunicative e di problem solving

Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 6.00 - 24.00, dal lunedì alla domenica, 5 giorni di lavoro a settimana.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione part time al 50 con possibilità, se richiesto dal Cliente, di svolgere ore supplementari fino a 20 in più a settimana.
Si richiede effettiva disponibilità a straordinari.

Inquadramento: II livello TLC

Tipo Contratto: Somministrazione a termine

È prevista una formazione di due settimane a partire dal 25 Ottobre 2021. Rimborso Forma.Temp per i partecipanti 3.50 euro/ora.
Sia la formazione che il lavoro si svolgeranno in presenza nella sede di Fiumicino.

Zona di lavoro: FIUMICINO - PARCO LEONARDO.

Inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo email: selezioni.roma@manpower.it inserendo come oggetto: Addetti call center inbound.

  • Categoria
    Cerco Operatore/Agente
  • Province
    Roma
  • Settore
    Telecomunicazioni
  • Mansione
    Operatore
  • Sede di lavoro
    Fiumicino
  • Contratto
    Part time
Manpower

RISPONDI


aggiungi ai
preferiti

stampa
torna alla ricerca
Annuncio successivo

Suggerimento

Registrandoti, avrai accesso a diversi vantaggi.

Registrati subito e scopri le esclusive funzioni messe a disposizione dei soci registrati.

Scopri come

Vuoi inserire un annuncio?

Scopri come

Software per Call Center

Più chiamate, più contratti, zero attese con il predictive di Call Center Easy

Traffico VoIP per il tuo Call Center

Scopri VipVoip alle migliori tariffe. Senza scatto alla risposta e traffico sugli effettivi secondi di conversazione

Gestisci le pratiche del tuo backoffice.

Contratto Semplice ti guida dall'inserimento delle pratiche al loro avanzamento fino al calcolo delle provvigioni degli agenti.

Il portale di riferimento per i Call Center

Annunci di lavoro dei Call Center destinate ad operatori, agenti, team leader.
Annunci di offerta/ricerca mandati e collaborazioni tra agenzie/subagenzie.