Prestigioso cliente operante nel settore dei servizi outsourcing ci ha incaricato di ricercare 25 OPERATORI CUSTOMER CARE per commessa E-commerce.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di scuola media superiore
- ottima conoscenza della lingua italiana
- preferibile esperienza in call center
- ottime capacità di utilizzo PC
- ottime capacità comunicative e di problem solving
Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 6.00 - 24.00, dal lunedì alla domenica, 5 giorni di lavoro a settimana.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione part time al 50 con possibilità, se richiesto dal Cliente, di svolgere ore supplementari fino a 20 in più a settimana.
Si richiede effettiva disponibilità a straordinari.
Inquadramento: II livello TLC
Tipo Contratto: Somministrazione a termine
È prevista una formazione di due settimane a partire dal 25 Ottobre 2021. Rimborso Forma.Temp per i partecipanti 3.50 euro/ora.
Sia la formazione che il lavoro si svolgeranno in presenza nella sede di Fiumicino.
Zona di lavoro: FIUMICINO - PARCO LEONARDO.
Inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo email: selezioni.roma@manpower.it inserendo come oggetto: Addetti call center inbound.
Registrati subito e scopri le esclusive funzioni messe a disposizione dei soci registrati.
Scopri comePiù chiamate, più contratti, zero attese con il predictive di Call Center Easy
Scopri VipVoip alle migliori tariffe. Senza scatto alla risposta e traffico sugli effettivi secondi di conversazione
Contratto Semplice ti guida dall'inserimento delle pratiche al loro avanzamento fino al calcolo delle provvigioni degli agenti.