Prestigiosa SpA pecializzata nell’offerta di prodotti finanziari per famiglie ed imprese, ci ha affidato la start up della nuova struttura di call center presso gli uffici ubicati al centro direzionale di Napoli.
Siamo quindi alla ricerca di:
▪️ 4 Addette/i al Servizio Clienti
▪️ 1 Team Leader Operativo
I candidati si occuperanno:
- del contatto telefonico in outbound dei potenziali Clienti su liste calde e profilate;
- della proposta commerciale di offerte di prestiti personali o di cessione del quinto;
- dell'acquisizione della documentazione necessaria all'istruttoria utile alla contrattualizzazione;
- della gestione dei Clienti già acquisiti e del relativo rinnovo dei servizi sottoscritti;
- della comunicazione multicanale aziendale rispondendo al numero verde, email e chat;
- di fornire assistenza e supporto in tutte le fasi di prevendita della gestione Clienti;
- dell'acquisizione di nuova Clientela supportando le numerose iniziative di marketing.
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea
- esperienza presso customer service o call center outbound di almeno due anni;
- ottime doti comunicativo relazionali e forte predisposizione ai rapporti commerciali;
- flessibilità operativa, capacità organizzative, puntualità e attenzione ai dettagli;
- capacità di lavorare in gruppo e di partecipazione al gruppo di lavoro;
- orientamento al Cliente e agli obiettivi di budget prefissati;
- atteggiamento professionale, positivo e concreto. Spirito di iniziativa;
- gradita esperienza o provenienza dal settore del credito;
- ottimo utilizzo del pc, internet e del pacchetto Office.
Si offre:
- Inquadramento full time con regolare contratto a norma di legge;
- Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate;
- Percorso formativo di ingresso e training on the job;
- Supporto operativo continuo fornito dal Team Leader dedicato;
- Premi mensili e incentivi variabili individuali e di gruppo commisurati agli obiettivi concordati con il Management aziendale.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D.Lgs. n.198 del 2006 e ai D.Lgs. n.215 e n.216 del 2003 in tema di parità di trattamento.
Inviare il proprio curriculum Vitae, con esplicita autorizzazione alla privacy e al trattamento dei dati nel pieno rispetto della normativa vigente, al seguente indirizzo: risorseumane@remmida.it indicando nell'oggetto il riferimento: FIN04
La selezione ha carattere di urgenza.
Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
Registrati subito e scopri le esclusive funzioni messe a disposizione dei soci registrati.
Scopri comePiù chiamate, più contratti, zero attese con il predictive di Call Center Easy
Scopri VipVoip alle migliori tariffe. Senza scatto alla risposta e traffico sugli effettivi secondi di conversazione
Contratto Semplice ti guida dall'inserimento delle pratiche al loro avanzamento fino al calcolo delle provvigioni degli agenti.