Accedi



non ricordi la password?

Annunci Cerco Operatore/Agente Addette/i al Servizio Clienti

Addette/i al Servizio Clienti

Annuncio del 04/04/2022

Prestigiosa SpA pecializzata nell’offerta di prodotti finanziari per famiglie ed imprese, ci ha affidato la start up della nuova struttura di call center presso gli uffici ubicati al centro direzionale di Napoli.

Siamo quindi alla ricerca di:

▪️ 4 Addette/i al Servizio Clienti
▪️ 1 Team Leader Operativo

I candidati si occuperanno:

- del contatto telefonico in outbound dei potenziali Clienti su liste calde e profilate;
- della proposta commerciale di offerte di prestiti personali o di cessione del quinto;
- dell'acquisizione della documentazione necessaria all'istruttoria utile alla contrattualizzazione;
- della gestione dei Clienti già acquisiti e del relativo rinnovo dei servizi sottoscritti;
- della comunicazione multicanale aziendale rispondendo al numero verde, email e chat;
- di fornire assistenza e supporto in tutte le fasi di prevendita della gestione Clienti;
- dell'acquisizione di nuova Clientela supportando le numerose iniziative di marketing.

Requisiti richiesti:

- Diploma o laurea
- esperienza presso customer service o call center outbound di almeno due anni;
- ottime doti comunicativo relazionali e forte predisposizione ai rapporti commerciali;
- flessibilità operativa, capacità organizzative, puntualità e attenzione ai dettagli;
- capacità di lavorare in gruppo e di partecipazione al gruppo di lavoro;
- orientamento al Cliente e agli obiettivi di budget prefissati;
- atteggiamento professionale, positivo e concreto. Spirito di iniziativa;
- gradita esperienza o provenienza dal settore del credito;
- ottimo utilizzo del pc, internet e del pacchetto Office.

Si offre:

- Inquadramento full time con regolare contratto a norma di legge;
- Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate;
- Percorso formativo di ingresso e training on the job;
- Supporto operativo continuo fornito dal Team Leader dedicato;
- Premi mensili e incentivi variabili individuali e di gruppo commisurati agli obiettivi concordati con il Management aziendale.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D.Lgs. n.198 del 2006 e ai D.Lgs. n.215 e n.216 del 2003 in tema di parità di trattamento.

Inviare il proprio curriculum Vitae, con esplicita autorizzazione alla privacy e al trattamento dei dati nel pieno rispetto della normativa vigente, al seguente indirizzo: risorseumane@remmida.it indicando nell'oggetto il riferimento: FIN04

La selezione ha carattere di urgenza.
Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.

  • Categoria
    Cerco Operatore/Agente
  • Province
    Napoli
  • Settore
    Affari-Finanza-Recupero Crediti
  • Mansione
    Operatore, Coordinatore
  • Sede di lavoro
    Centro Direzionale di Napoli
  • Contratto
    Full Time
REMMIDA Srl

RISPONDI


aggiungi ai
preferiti

stampa
torna alla ricerca
Annuncio successivo

Suggerimento

Registrandoti, avrai accesso a diversi vantaggi.

Registrati subito e scopri le esclusive funzioni messe a disposizione dei soci registrati.

Scopri come

Vuoi inserire un annuncio?

Scopri come

Software per Call Center

Più chiamate, più contratti, zero attese con il predictive di Call Center Easy

Traffico VoIP per il tuo Call Center

Scopri VipVoip alle migliori tariffe. Senza scatto alla risposta e traffico sugli effettivi secondi di conversazione

Gestisci le pratiche del tuo backoffice.

Contratto Semplice ti guida dall'inserimento delle pratiche al loro avanzamento fino al calcolo delle provvigioni degli agenti.

Il portale di riferimento per i Call Center

Annunci di lavoro dei Call Center destinate ad operatori, agenti, team leader.
Annunci di offerta/ricerca mandati e collaborazioni tra agenzie/subagenzie.